Sta arrivando la 15° edizione del CaterRaduno


CaterRaduno Senigallia 2013

Dal 22 al 29 giugno torna il CaterRaduno.

Finalmente uno degli appuntamenti tanto attesi dell’estate a Senigallia sta arrivando!

Mancano ormai pochi giorni all’edizione 2013 del CaterRaduno. Edizione numero 15.

Ebbene sì, l’evento realizzato dal programma Caterpillar di Radio2 ha già all’attivo 15 anni di spettacoli ed esibizioni.

Per la 15° edizione la durata del CaterRaduno 2013 sarà di ben 8 giorni, durante i quali le vie del centro si animeranno di tanti spettacoli dal vivo.

Dal 2006 a Senigallia si sono susseguiti cantanti e personaggi famosi, che hanno intrattenuto residenti e turisti con i loro spettacoli.

Vediamo invece cosa ci riserva il programma del CaterRaduno 2013.

Il taglio del nastro avverrà sabato 22 giugno alle 19.30 in piazza Roma e nel dopo cena i luoghi dell’evento si cominceranno ad animare. Il cortile e i giardini della Rocca roveresca, l’area archeologica e per finire piazzale Libertà (antistante la Rotonda) con il dj set dalle ore 24.

Domenica 23 giugno per il 1° concerto del CaterRaduno 2013 vedremo salire sul palco l’esilarante Paolo Belli e la sua Big band.

Da lunedì 24 a venerdì 28 appuntamento tutti i giorni alle ore 10 con Caterpillar AM e la diretta su Radio2 presso i bagni dell’Hotel Ritz, mentre alle ore 18 con Caterpillar in piazza Roma.

Lunedì 24 giugno alle ore 22 incontro con Simone Moro, alpinista italiano che vanta 4 scalate fino in cima all’Everest e 7 vette da 8000 metri su 14 esistenti al mondo.

Ospite d’eccezione per martedì 25 giugno sarà il pungente Ascanio Celestini. Lo spettacolo “Discorsi alla nazione” sarà presso il Teatro La fenice. Il biglietto d’ingresso di 5 € verrà interamente devoluto all’Associazione Libera.

CaterRaduno Senigallia 2013

Massimo Cirri e Filippo Solibello in una precedente edizione del CaterRaduno nei pressi della Rotonda

Direttamente dal Parlamento italiano il Ministro per le pari opportunità, lo sport e le politiche giovanili Josefa Idem sarà ospite mercoledì 26 giugno di “Sui tacchi stacci tu” in piazza Roma.

Giovedì 27 giugno dopo il concerto al Foro annonario della Banda Osiris, ospite immancabile del CaterRaduno, ci si sposta a piazza Roma per “Gazebo on the beach” a cura di Diego Bianchi in arte Zoro.

Antonio Di Bella, uno dei conduttori di Caterpillar, intratterrà gli spettatori venerdì 28 giugno con un aperitivo musicale. Di Bella è giornalista e cantautore italiano, è stato direttore di Tg3 e Rai3, corrispondente a New York per il Tg1 e a Parigi per la Rai.

La serata terminerà con il concerto di Max Gazzé alle ore 22 al Foro annonario e del compositore e pianista italiano di musica jazz Stefano Bollani in piazza del Duca alle ore 24.

Sabato 29 giugno sarà la giornata conclusiva della 15° edizione del CaterRaduno. Alle 11 appuntamento al Teatro La fenice con la Presidente della Camera dei deputati, Laura Boldrini, e Don Luigi Ciotti.

CaterRaduno Senigallia 2013

Paolo Belli, Max Gazzé e Malika Ayane si esibiranno durante il CaterRaduno 2013

Nel pomeriggio alle ore 17 torna Asta per Libera, la famosa asta del CaterRaduno per raccogliere fondi a favore dell’Associazione Libera. Alle 22 Malika Ayane incanterà tutti noi con la sua voce e il suo stile un po’ retrò. CaterRaduno terminerà in piazza del Duca e sul palco vedremo Stefano Bollani, la Banda Osiris, Antonio Di Bella e infine i Pennabilli social club.

Tanti ospiti e tanto divertimento per il CaterRaduno 2013. Cosa aspetti a prenotare?

Contattaci per email o per telefono allo 071-7990151 e nel frattempo visita il nostro sito web.

Ti aspettiamo a Senigallia!

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...